Con una spesa di 50 euro le spese di spedizioni sono gratuite in tutta Europa.
Con una spesa inferiore il costo della spedizione in Italia è comunque solo di 6.00 euro.
Spedizione gratuita con una spesa di almeno 50 euro

Tempi di consegna

Le spedizioni sono effettuate tramite le Poste Italiane che garantisce la consegna in Italia in 3 giorni lavorativi.

Tentativi di consegna

In caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario, sono rilasciati due avvisi, il primo dall’addetto al recapito, il secondo dal portalettere, su detti avvisi è indicato l’ufficio postale presso il quale è possibile ritirare il pacco Giacenza: il pacco sarà disponibile presso l’ufficio competente per sette giorni lavorativi (sabato incluso) a decorrere dalla data indicata sull’”avviso di giacenza” recapitato dal portalettere.

Controllo merce

Ricordati al momento della consegna di controllare l'integrità dell'imballaggio, che questi sia sigillato con nastro L.G. Laboratorio Orafo e che il numero dei colli effettivamente ricevuti corrisponda a quelli indicati sul documento di trasporto. Nel caso si verificasse la mancanza anche di una sola di queste condizioni devi contestare la consegna ed apporre la firma con riserva sul documento di trasporto e sulla lettera di Vettura specificando "Si accetta merce con riserva di controllo" spedificando il motivo.
Attenzione! Se accetti la merce senza riserva dal corriere non potrai in alcun modo contestare eventuali danneggiamenti o mancanze.